Come ottimizzare il budget del matrimonio

COME OTTIMIZZARE IL BUDGET DEL MATRIMONIO

Ci sono diversi modi per ottimizzare il budget del proprio matrimonio e chi meglio di un professionista può aiutarvi in questo, guidandovi nelle scelte migliori?

I miei consigli sono sempre mirati all’ottimizzazione del budget, creando un progetto che sia personalizzato per il vostro matrimonio, e che vi rispecchi. Vi consiglierò in primis nella scelta della location poi creeròun progetto scegliendo i fornitori più adatti a voi, e anche al vostro budget, dalla suite grafica al fiorista, ma anche musica, luci, e quei dettagli di personalizzazione che fanno la differenza.

Ottimizzare il budget non significa scegliere il professionista meno costoso ma quello giusto e fare le scelte più accurate: scegliere una suite che si possa adattare al vostro budget ,un fiorista che abbia a disposizione un gran numero di allestimenti adatti al vostro matrimonio senza doverli noleggiare da un esterno, un catering che propone diverse mise en place incluse nel prezzo tra cui scegliere o un ristorante meno costoso ma personalizzabile, e molto altro.

Esistono poi i famosi pacchetti all inclusive: wedding planner ,servizio fotografico, videomaker con drone, fiori, partecipazioni, ricevimento, noleggio auto vintage, e chi più ne ha più ne metta, il tutto ad un super prezzo scontato, bene Questa non è la strada giusta anzi, bisogna stare molto attenti a queste offerte irrealistiche.

Se hai un budget low (ma realistico!) e non vuoi rinunciare ad avere un matrimonio come sogni,Non esitare contattami, il primo incontro è gratuito quindi ,Incontriamoci, parliamo del vostro progetto e studiamo insieme le soluzioni migliori per voi.Affinchè questo Giorno speciale vi riesca a far sognare seppur con un piccolo budget!

Ludovica Élite

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto